Prestazioni e servizi

Elettrocardiogramma ed esami strumentali per il cuore a Cuneo

Il dott. Luigi Fontana, medico e chirurgo specializzato in cardiologia, riceve a Cuneo presso i suoi ambulatori per visite ed esami diagnostici.

Grazie alle attrezzature moderne e la presenza di collaboratori professionali sarà in grado di ottenere informazioni utili per diagnosi o per individuare fattori di rischio per la salute del cuore. Gli esami diagnostici più spesso effettuati hanno l’obiettivo di individuare patologie come ipertensione, aritmie, fibrillazione atriale, problemi cardiovascolari e cardiomiopatie.

Recapiti

Esami eseguiti dal cardiologo

Presso l’ambulatorio di Cuneo vengono effettuati diversi esami diagnostici anche specifici per la diagnosi di patologie e problemi meno comuni. Il dott. Luigi Fontana assicura da sempre l’utilizzo di tecniche all’avanguardia per esami non invasivi e privi di rischi per pazienti di tutte le età.

Tra le prestazioni più comuni potrete richiedere:
        - elettrocardiogramma di base;
        - elettrocardiogramma dinamico secondo Holter                     24/ore e 48/ore  (Holter cardiaco);
        - monitoraggio ambulatoriale della pressione                          arteriosa 24/ore (Holter pressorio).
Contatta lo studio

Prevenzione delle malattie cardiache

L’attenzione del dott. Luigi Fontana è da anni focalizzata sulla prevenzione e la valutazione di soggetti apparentemente sani, in modo da per poter intervenire tempestivamente su problemi che potrebbero degenerare in patologie cardiologiche.

Per questo associa anche ai suoi esami diagnostici visite di controllo, check up cardiologici e prestazioni di prevenzione primaria e secondaria.

Per i soggetti più anziani o con difficoltà deambulatorie il dott. Luigi Fontana è disponibile per visite e controlli a domicilio.

Icona – Telefono

Chiamate ora per saperne di più sulle visite e gli esami cardiologici eseguiti dallo studio

Chiama ora